Sky – Rapporti Milan-Raiola sereni: cessione Donnarumma difficile a gennaio

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha una classifica da scalare e un quarto di finale di Coppa Italia da conquistare. Ma l’argomento più caldo delle ultime ore purtroppo è tornato ad essere Gianluigi Donnarumma e il suo contratto rinnovato fino al 2021 in estate.

Le ultime Milan news raccontano di un Mino Raiola furioso con il club rossonero. Che non avrebbe rispettato i patti stabiliti a luglio al momento della firma. Ma il quadro disegnato da Gianluca Di Marzio poco fa a Sky Sport 24 è completamente diverso: secondo il noto giornalista, esperto di mercato, i rapporti fra la società di via Aldo Rossi e il potente agente si è rasserenato proprio nelle ultime settimane.

E infatti ci sono stati anche degli incontri fra le parti per programmare insieme il futuro di Gigio. Non è in atto nessuna guerra a quanto pare, nessun muro contro muro. Molto complicato il divorzio a gennaio per una serie di motivi: al momento mancano offerte concrete per Donnarumma e il suo valore è più basso rispetto all’estate.

Al Milan quindi non converrebbe cedere nella sessione invernale il calciatore. In estate poi si farà il punto della situazione (qualificazione in Champions League probabilmente decisiva) e si ascolteranno le offerte per poi arrivare ad una decisione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy