Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci è intervenuto in occasione della festa natalizia del settore giovanile rossonero. Il capitano era presente ad altri compagni come Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Manuel Locatelli, Patrick Cutrone e Matteo Gabbia.

Queste le parole del numero 19 del Milan: “Sono alle prime armi con questa maglia, ma mi emoziona vedere tutto questo entusiasmo. Vestire questa maglia e vincere con questa maglia è un pass per la storia. Dunque vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Che la vita vi sorrida”.

A Bonucci una bimba domanda le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Juventus dopo tanti anni: “Diciamo che non è una risposta da bambina (ride, ndr), mi stai facendo sudare più che in campo. Diciamo che sono capitate delle cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione. Quando è giunta l’occasione di venire Milan l’ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it