Milan, Antonio Donnarumma scontento: pensava di essere il vice-Gigio

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Donnarumma è tornato in rossonero nell’ambito dell’operazione che ha portato Gigio a rinnovare il suo contratto con il club in estate. Pare gli fosse stato promesso il ruolo di secondo, ma così poi non è stato.

Infatti, al Milan è Marco Storari ad essere considerato il vice di Gigio. Lo si è visto chiaramente nella trasferta di Europa League contro il Rijeka. Nonostante la squadra fosse ormai qualificata per i Sedicesimi di Finale, Gennaro Gattuso ha preferito dare spazio all’ex Juventus piuttosto che regalare una presenza ad Antonio Donnarumma.

La Gazzetta dello Sport scrive che il fratello di Gigio sarebbe deluso per essere stato retrocesso a terzo portiere. Sicuramente, però, non sarà scontento dell’ingaggio da 1 milione di euro netto che il Milan gli elargisce. Non c’è nessun terzo estremo difensore che percepisca così tanto in Italia e sicuramente sono pochi pure in Europa. Uno stipendio finito anche nel mirino della Curva Sud, che ieri ha attaccato entrambi i Donnarumma.

Se dal punto di vista economico il ritorno al Milan gli è convenuto, sul piano sportivo non è così. Ma lo sapeva. Per giocare con continuità avrebbe dovuto andare altrove. Magari restare in Grecia, dove aveva fatto tutto sommato bene con l’Asteras Tripolis.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy