Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma tramite Instagram ha voluto rilasciare un breve commento sulla sua situazione, dopo la contestazione della Curva Sud in occasione di Milan-Hellas Verona di Coppa Italia.

Queste le sue parole: “E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo ! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!”.

Donnarumma nega di aver mandato una lettera al Milan per ‘accusare’ il club di aver esercitato pressione psicologica nei suoi confronti al fine di fargli rinnovare il contratto. Si è molto discusso di questo tema recentemente, tra l’incredulità generale visto che è difficile pensare a violenza morale quando si va a firmare un accordo da 6 milioni di euro l’anno a soli 18 anni. Gigio ci ha tenuto a chiarire la situazione, anche se qualcuno si attenderebbe una presa di distanza più netta da Mino Raiola. Cosa difficile…


Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it