Milan, ufficiale: Calabria ha rinnovato fino al 2022

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Annuncio in diretta in casa Milan per quanto riguarda i rinnovi contrattuali in corso in questo periodo. Durante la festa natalizia per il settore giovanile è stato svelato chi è l’ultimo calciatore ad aver prolungato l’accordo con il club.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che sta presenziando l’evento di oggi pomeriggio a San Siro dedicato ai giovani talenti rossoneri, ha annunciato il rinnovo ufficiale di Davide Calabria. Il terzino classe ’96 è stato chiamato sul palco dell’evento con tanto di maglia celebrativa per annunciare la firma da poco apposta sul contratto con il Milan che lo legherà al club fino al giugno 2022.

Un quinquennale per il difensore cresciuto nel settore giovanile milanista, vero e proprio esempio per i tantissimi talenti rossoneri che sperano di ripercorrere la strada sua e di altri come Donnarumma, Abate, Locatelli e Cutrone. Uno splendido regalo di Natale per Calabria, che già un anno fa aveva allungato e migliorato il suo contratto fino al 2019, ma il Milan ha deciso di premiare il talento e l’impegno di questo duttile terzino che rappresenta un segnale di continuità tra la Primavera milanista e la prima squadra.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy