Davide Calabria
Davide Calabria e Lee (©Getty Images)

Davide Calabria stasera autore di una buona prestazione in Milan-Hellas Verona 3-0 di Coppa Italia. Il terzino rossonero è tornato titolare e si gioca un posto con Ignazio Abate per domenica in campionato.

Al termine del match ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla situazione di Gianluigi Donnarumma: “L’abbiamo comunque visto tranquillo e sereno, perché l’importane è fare bene in campo. Noi siamo una squadra e quindi siamo sempre dalla parte di Gigio. Ovviamente non farà piacere, però è una cosa a cui penseranno lui e la società. Lui in campo è sereno e si è visto anche stasera. E’ uno dei portieri più forti, non avrà problemi”.

Gli viene chiesto se stasera è stato uno dei Milan più belli della stagione. Calabria replica: “Sicuramente sì. E’ sempre bello vincere queste partite, che riesci a gestire al meglio dal primo all’ultimo minuto. Questo è merito di tutti, dal mister all’ultimo della squadra. E’ veramente bello e siamo contenti”.

Battuta finale sul derby contro l’Inter dei Quarti di Finale di Coppa Italia: “Speriamo di vincerlo e andare avanti in questa competizione”.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it