Verona, l’ex Cerci recupera in vista del Milan

Alessio Cerci e Armando Izzo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà ancora l’Hellas Verona l’avversario sul cammino del Milan in questo mese di dicembre ricco di impegni ravvicinati.

Dopo la sfida di ieri in Coppa Italia, vinta per 3-0 dai rossoneri in casa, domenica nel ‘lunch match’ della 17.a giornata la squadra di Gennaro Gattuso sarà ospite proprio al Bentegodi contro i veneti allenati da Fabio Pecchia, che cercheranno subito una rivincita dopo la netta sconfitta subita a San Siro ieri.

L’Hellas oggi ha ripreso gli allenamenti, come riportato dal sito ufficiale del club scaligero, proprio in vista della gara contro il Milan, importantissima per quanto riguarda la possibile risalita in classifica dei veronesi. La buona notizia per Pecchia è il recupero certo di Alessio Cerci, ex milanista che ha smaltito i problemi muscolari e dovrebbe partire dal 1′ minuto. Il calciatore classe ’87 potrebbe formare un tandem offensivo di vecchi rossoneri con Giampaolo Pazzini, ieri presente a San Siro ma rimasto stranamente in panchina. Nel 4-4-2 anti-Milan dunque possibile la presenza di questi due calciatori che non hanno mai avuto grande fortuna in carriera durante la loro esperienza rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy