Ag. Reina: “Milan? Nessun accordo. Pepe può rinnovare col Napoli”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Pepe Reina è uno dei nomi che vengono maggiormente accostati al club rossonero per l’eventuale sostituzione di Gianluigi Donnarumma a fine stagione.

L’esperto portiere del Napoli era associato al Milan già nell’ultima estate, quando il rinnovo di Gigio sembrava essere definitivamente saltato. Ma lo spagnolo alla fine è rimasto alla corte di Maurizio Sarri, confermato come titolare inamovibile della porta. Tuttavia, considerando i rapporti non idilliaci con Aurelio De Laurentiis, un suo addio futuro non viene mai escluso dai media. Da qui il suo accostamento ai colori rossoneri e ad altre società.

Calciomercato Milan, l’agente di Reina smentisce tutto

In questi giorni c’era persino chi si è spinto a dire che tra il Milan e Reina ci sarebbe già un accordo per la prossima stagione. Una circostanza smentita, però, dall’agente del portiere spagnolo, Manuel Garcia Quillon. Ai colleghi di Radio Kiss Kiss ha infatti spiegato che non c’è alcuna intesa con il club rossonero, anche se è normale che un giocatore come il suo assistito possa essere seguito da grandi società. Però non vi è nulla di concreto. Anzi, c’è persino la possibilità che venga rinnovato il contratto con il Napoli.

Reina va in scadenza a giugno 2018 e dunque potrebbe partire a parametro zero, eventualmente. Ma l’ipotesi di un prolungamento è tutt’altro che impossibile da concretizzare. Il 35enne estremo difensore si trova bene nella squadra azzurra, è un leader nello spogliatoio e le sue prestazioni sono di buon livello. Certamente Sarri se lo terrebbe ben volentieri. Bisognerà vedere quanto peserà il rapporto non eccezionale con i presidente De Laurentiis.

Il Milan monitora la situazione, sperando comunque di potersi tenere a lungo Gigio Donnarumma. Ovviamente deve prepararsi a ogni eventualità, perché con un agente come Mino Raiola di mezzo è sempre tutto possibile. La società rossonera non può farsi trovare impreparata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy