Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa Milan il momento è molto delicato. Non c’è pace per tifosi e società: prima le difficoltà in campo, poi l’esonero di Vincenzo Montella, infine ancora il caso Gianluigi Donnarumma.

Gennaro Gattuso ha il compito più difficile di tutti in questo momento. Deve tenere unita la squadra, motivarla e poi sistemarla nel modo giusto dal punto di vista tecnico-tattico. Mercoledì in Coppa Italia si è visto il miglior Milan della stagione. E speriamo che si possa rivedere domenica, alle 12:30, ancora contro l’Hellas (stavolta al Marcantonio Bentegodi però).

L’allenatore rossonero ha bisogno di tutto il supporto possibile. Dei tifosi e soprattutto della società. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non hanno mai fatto mancare il loro apposto in tutti questi mesi, anche nei momenti più bui. Entrambi stamattina sono stati a Milanello e hanno pranzato lì insieme a Gattuso e al suo staff. Poco fa, riporta Sky Sport, è andato via l’amministratore delegato, che avrebbe anche avuto un confronto con la squadra e il tecnico stesso.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it