Hellas Verona, Pecchia: “Serve concentrazione. Al Milan toglierei Donnarumma, non Suso”

Fabio Pecchia
Fabio Pecchia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani il lunch match della 17.a giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Milan, al Bentegodi altra sfida tra le due squadre dopo l’impegno in Coppa Italia a San Siro mercoledì scorso.

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa di Gattuso, intervista della vigilia anche per Fabio Pecchia. Il tecnico dei veronesi ha presentato così la sfida contro i rossoneri: “Dobbiamo fare una prestazione continua per tutti i 100 minuti di gioco. Bisogna mantenere la concentrazione fino alla fine della gara. Sarà una partita diversa rispetto a quella di Coppa. A me spiace moltissimo per la partita di mercoledì a San Siro perché era un’opportunità importante che ci siamo fatti sfuggire. Dobbiamo giocare entrambe le due fasi di gioco con continuità”. 

Un giocatore che vorrebbe togliere al Milan e sull’impatto del pubblico di casa: “Tutti dicono che ai rossoneri toglierebbero Suso, io toglierei Donnarumma. Mi piacerebbe comunque dare una conferma a quello che è successo negli anni passati in Hellas Verona-Milan. Bisogna mantenere un buon approccio e atteggiamento per 100 minuti: il divario ci può stare, ma alla prima distrazione si viene puniti. Tifosi? Io insisto sempre sul fatto che sia la squadra che deve fare buone prestazioni: quando ci sarà, il pubblico ci darà supporto”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy