Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è reduce da due vittorie consecutive: una in campionato contro il Bologna, l’altra in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. E proprio l’Hellas Verona sarà il prossimo avversario dei rossoneri in Serie A.

La partita si giocherà domani alle 12:30 al Marcantonio Bentegodi. Gennaro Gattuso non ha intenzione di stravolgere la formazione titolare, farà qualche piccola modifica alla squadra vista mercoledì sera in Tim Cup. In difesa confermato Alessio Romagnoli, al rientro dalla squalifica, al fianco di Leonardo Bonucci. A sinistra Ricardo Rodriguez, mentre a destra c’è il primo ballottaggio.

Secondo Sky Sport al momento Davide Calabria è in vantaggio su Ignazio Abate per il ruolo di terzino destro. L’ex Primavera, che in settimana ha rinnovato il suo contratto, ha giocato benissimo mercoledì e Gattuso potrebbe riconfermarlo. A centrocampo nessun dubbio: Riccardo Montolivo intoccabile davanti alla difesa, Franck Kessié e Giacomo Bonaventura le mezzali.

L’altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra dell’attacco. Patrick Cutrone decisamente promosso in quel ruolo, ma Gattuso dovrebbe preferirgli Fabio Borini. Tridente completato da Nikola Kalinic al centro e il solito Suso a destra.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it