Milan-Inter: San Siro si prepara al derby di Coppa Italia

San Siro AC Milan
San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il tabellone della Coppa Italia ha giocato uno scherzetto molto particolare alla città di Milano. Il 27 dicembre prossimo, nel bel mezzo delle festività natalizie, andrà in scena un nuovo derby tutto da vivere.

Sarà Milan-Inter il quarto di finale più atteso della competizione nazionale, un derby in tema festivo che potrà riempire San Siro in un periodo dell’anno davvero singolare. Lo stadio milanese si prepara ad accogliere un’altra ondata di pubblico, dopo i record già ampiamente toccati nell’ultima stracittadina di campionato giocata due mesi fa. Il Corriere dello Sport intanto ha reso note le modalità di vendita e prelazione dei tagliandi per assistere dal vivo al derby del prossimo 27 del mese.

E’ già in corso la fase di prelazione, fino alle ore 23 di domani, per i tifosi già abbonati in campionato che potranno acquisire un biglietto per il derby di coppa con listino applicato e specifico. Dopo di che, dalle ore 10 di lunedì fino alle 23 di martedì prossimo, scatterà la prelazione agli abbonati del secondo anello verde di San Siro, che nei derby casalinghi per il Milan viene lasciato a disposizione per i tifosi dell’Inter. Dunque gli abbonati rossoneri di quello spicchio di stadio potranno acquistare in esclusiva il tagliando per un altro settore. Infine dalle ore 10 di mercoledì 20 dicembre partirà la vendita libera per assistere al delicatissimo quarto di finale.

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy