Shevchenko: “Gattuso rappresenta il Milan vincente. Spero faccia bene”

Andry Shevchenko Gennaro Gattuso
Andry Shevchenko e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da poche settimane è iniziata l’avventura sulla panchina del Milan di Gennaro Gattuso. Che ha preso il posto di Vincenzo Montella. Dopo un inizio difficile con il pareggio di Benevento e la sconfitta contro il Rijeka, l’ex centrocampista ha ottenuto due vittorie consecutive contro Bologna e Verona.

Gattuso ha dalla sua parte l’appoggio di tanti ex compagni di squadra che con lui hanno condiviso tante battaglie e vittorie. Come nel caso di Andriy Shevchenko. Che, a Sportmediaset, ha così parlato di Ringhio: “L’ho sentito, gli auguro di fare bene con il Milan, è un ragazzo serio, ha tutte le qualità per fare bene, anche se la situazione della squadra non è facile”.

Secondo l’ex attaccante, attualmente commissario tecnico dell’Ucraina, è l’uomo giusto per poter permettere a tutto il Milan di crescere: “Gattuso ha tanta grinta, entusiasmo, la cosa più importante è che lui conosce l’identità del Milan, rappresenta il Milan vincente. Il suo carattere aiuterà la crescita dei calciatori e della società, forza Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy