Massimo Oddo
Massimo Oddo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da qualche settimana Massimo Oddo, dopo l’esonero della scorsa stagione con il Pescara, è tornato ad allenare in Serie A sulla panchina dell’Udinese.

Oggi grande successo per i bianconeri che a San Siro hanno nettamente schiantato l’Inter 3-1, alla prima sconfitta stagionale. Mister Oddo nel post-partita ai microfoni di Sky Sport non dimentica di fare gli auguri al Milan nel giorno del suo 118° compleanno: “Sì, sicuramente so molto bene che giorno è oggi. Auguro un buon compleanno al Milan, che penso sia uno dei migliori club del mondo. Sono molto legato ai tifosi del Milan”. 

Una dichiarazione che farà molto piacere al club e ovviamente ai tifosi rossoneri, soprattutto dopo la grande vittoria odierna. E pensare che esattamente 10 anni fa, nel 2007, Oddo e il suo Milan alzavano al cielo di Yokohama il Mondiale per Club che consacrava i rossoneri in cima al mondo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it