Hellas Verona-Milan, formazioni ufficiali: tante conferme, c’è Calabria

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca molto poco al fischio d’inizio di Hellas Verona-Milan. Le due squadre si sono già affrontate mercoledì in Coppa Italia. A vincere senza problemi sono stati i rossoneri. Che ora dovranno ripetere la stessa ottima prestazione.

I tre punti sono fondamentali per Gennaro Gattuso oggi. Il tecnico è a caccia della terza vittoria consecutiva e per farlo punta su una formazione molto simile a quella vista contro il Bologna la scorsa settimana. L’unica differenza è in difesa: Davide Calabria infatti è stato preferito a Ignazio Abate e in difesa c’è Alessio Romagnoli, rientrato dalla squalifica, al posto di Mateo Musacchio (protagonista in negativo nell’ultima gara di campionato).

Confermato quindi sia il centrocampo, con Riccardo Montolivo ormai inamovibile davanti alla difesa, e l’attacco. Gattuso continua a dare fiducia a Nikola Kalinic come unica punta, nonostante le ottime prestazioni di Patrick Cutrone e un André Silva da rivitalizzare.

Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Caracciolo; Romulo, Buchel, Zuculini, Verde; Valori, Cerci. All Pecchia

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy