Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con il ritorno al 4-3-3 il Milan sembra aver cambiato marcia. Sono arrivate due vittorie con il cambio del modulo e oggi si va a caccia della terza consecutiva.

Un modulo che mette nelle migliori condizioni alcuni calciatori della rosa, soprattutto i difensori, che si trovano decisamente meglio in una difesa a quattro. Fra questi c’è Alessio Romagnoli, perfetto mercoledì sera in Coppa Italia: “Avranno studiato i nostri errori e ora vorranno farci male“, ha detto nella consueta intervista del pre-partita a Milan TV.

Nell’ultimo mese l’ex Roma ha segnato tre reti. Non poche per un centrale. Ma lui è concentrato sulla difesa: “Prima devo pensare a difendere. Bonucci? Con lui mi trovo bene, a quattro gioco da una vita“. A Premium Sport ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e della sua difficile settimana: “Lui, anche se ha diciotto anni, è sempre sereno e tranquillo“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it