Premium – Donnarumma via dal Milan? C’è Plizzari

plizzari
Alessandro Plizzari (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La prossima stagione il Milan potrebbe avere un problema portiere. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più difficile da prevedere: senza Champions League, però, le probabilità che Gigio diventeranno altissime.

Per i possibili sostituti in questi giorni si è parlato di Pepe Reina (in scadenza di contratto con il Napoli) e di Mattia Perin del Genoa. Il Milan per ora non ci pensa: a gennaio Donnarumma non sarà ceduto e in estate si vedrà. Ma, come riportato da Carlo Pellegatti a Premium Sport, la società ha già le idee molto chiare in caso di addio del giovane portiere napoletano.

Secondo il noto giornalista, il suo sostituto potrebbe essere Alessandro Plizzari. Classe 2000 (un anno più giovane di Gigio), attualmente in prestito alla Ternana, è considerato da tutti uno forte tanto quanto l’attuale portiere del Milan e la società potrebbe fortemente puntarci. Dalla sua parte ha anche la stima di Alfredo Magni, preparatore dei portieri rossonero, che ha sempre speso parole di elogio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy