Milan, retroscena Milinkovic-Savic: in estate maxi offerta alla Lazio

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSergej Milinkovic-Savic sarà senza dubbio uno dei prossimi pezzi pregiati del mercato estivo 2018. Il centrocampista della Lazio sta avendo un rendimento di altissimo livello. Claudio Lotito già immagina la maxi-plusvalenza.

In Italia solo la Juventus potrebbe ambire a fare questa operazione. All’estero sono diversi, invece, i club che possono mettere sul piatto super offerte. Si parla di una valutazione da non meno di 100 milioni di euro che Lotito dà al 22enne serbo. Può scatenarsi un’asta estiva per questo giocatore di talento.

Calciomercato Milan, proposta per Milinkovic-Savic

Dalle ultime news di calciomercato Milan di Gianlucadimarzio.com emerge che in estate anche il club rossonero abbia pensato a Milinkovic-Savic. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono presentati con quasi 60 milioni di offerta, ma Lotito ha rifiutato. Il presidente della Lazio ha fiutato la possibilità di poter ricavare ancora di più dalla cessione del suo gioiello.

Sicuramente un giocatore come Milinkovic-Savic avrebbe fatto molto comodo al Milan. Un centrocampista completo, forte fisicamente e dotato di ottime qualità tecniche. Abile sia in fase difensiva che offensiva. E in questa stagione ha anche segnato 7 gol tra campionato ed Europa League in 19 partite. Bottino niente male per l’ex talento del Genk.

Se il resto della stagione sarà sui livelli visti finora o addirittura maggiori, la Lazio potrà davvero ambire a incassare una cifra enorme dalla cessione di Milinkovic-Savic. La società biancoceleste più volte si è dimostrata brava a massimizzare i ricavi dalle cessioni di alcuni calciatori, andando poi a sostituirli positivamente. Uno dei casi più recenti è quello di Lucas Biglia, finito proprio al Milan e sostituito da Lucas Leiva. L’ex Liverpool non sta facendo affatto rimpiangere il 31enne argentino, che in rossonero è finito persino a fare da riserva negli ultimi tempi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy