Marco fassone Ricardo Kakà
Ricardo Kakà e Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILANMarco Fassone è intervenuto in occasione della presentazione del libro di Carlo Pellegatti al Mondadori Megastore di Milano. Ovviamente si è parlato anche di temi legati al Milan.

Tra gli argomenti c’è il possibile ritorno di Ricardo Kakà, che si è ritirato da giocatore e potrebbe tornare da dirigente: “Ho parlato con Kakà poco tempo fa. Ci siamo scambiati idee. Si è preso un mese per capire cosa vuole fare. Ci sentiremo prima di Natale, non solo per gli auguri”.

Inevitabile che Fassone abbia commentato anche la decisione di mandare la squadra in ritiro dopo Verona-Milan 3-0: “Lunedì pomeriggio ci siamo scambiati delle opinioni con Gattuso e abbiamo deciso di portare i ragazzi in ritiro. Crediamo sia la scelta giusta. Il gruppo deve capire cosa non va, conoscersi meglio e parlare. Contro il Verona l’abbiamo vissuta come un’umiliazione, non deve accadere più”.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it