Donnarumma-Milan: rinviato l’incontro Fassone-Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le voci attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma hanno fatto grande rumore nella scorsa settimana. Dalle mancate clausole rescissorie nel contratto alle presunte pressioni psicologiche per firmare il rinnovo, è emerso davvero tanto caos. In più il botta e risposta tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola.

All’inizio di questa settimana era previsto un incontro tra Marco Fassone e l’agente di Gigio per discutere del futuro del 18enne portiere del Milan. La Gazzetta dello Sport scrive che Raiola è arrivato a Milano ed ha parlato solo con Donnarumma, mentre il faccia a faccia con l’amministratore delegato rossonero è stato rinviato.

Il Milan non sta attraversando il proprio momento migliore, né sportivamente e neppure a livello societario. Si attendono giorni più sereni per discutere con Raiola, il quale ha un rapporto abbastanza tranquillo con Fassone. Infatti l’incontro tra i due servirebbe anche per riportare un po’ di quiete dopo la tempesta. Va comunque detto che per Donnarumma la situazione è un po’ migliorata a Verona, dove ha ricevuto alcuni applausi dai tifosi rossoneri. A San Siro in Coppa Italia cori avversi e fischi, invece. Vedremo sabato con l’Atalanta se il pubblico del Giuseppe Meazza sarà nuovamente critico con Gigio.

Intanto La Gazzetta dello Sport rivela pure che ci sono voci su diversi agenti interessati a prendere la procura di Donnarumma, vista la tensione esistente tra Raiola e il Milan. Lo scenario del cambio di procuratore non è comunque semplice, visto il rapporto stretto tra il giovane portiere e il clan Raiola. Ad ogni modo, per gennaio nessuna cessione. Se ne riparlerà a fine stagione di un eventuale addio. Nel frattempo sarà importante l’incontro tra l’agente italo-olandese e Fassone per capire meglio la situazione. Un confronto che potrebbe avvenire dopo Natale oppure a inizio 2018.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy