Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà una lunga e faticosa settimana per il Milan. La sconfitta di domenica al Marcantonio Bentegodi ha azzerato quanto di buono si è visto contro Bologna e Verona (in Coppa Italia).

La società, in comune accordo con Gennaro Gattuso, ha scelto la strada del ritiro punitivo fino a data da stabilire. La squadra avrà quindi modo e tempo di preparare la partita di sabato contro l’Atalanta. Un impegno difficile che arriva nel momento meno opportuno. E tra l’altro non saranno a disposizione dell’allenatore due calciatori importanti.

Il Giudice Sportivo ha squalificato Suso (espulso a Verona) per una sola giornata e anche Alessio Romagnoli (ammonito con diffida). Peserà tanto l’assenza dello spagnolo e ora Gattuso dovrà inventarsi qualcosa per sostituirlo nel migliore dei modi. Al posto del difensore dovrebbe esserci spazio per Mateo Musacchio (proprio come contro il Bologna).

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it