Milan, ritiro iniziato: feste natalizie a Milanello?

Gennaro Gattuso Leonardo Bonucci
Gennaro Gattuso e Leonardo Bonucci (acmilan.com)

MILAN NEWS – Ritiro punitivi fino a data da definirsi. Il Milan, dopo un consulto fra Gennaro Gattuso e la società, ha preso questa decisione dopo la brutta sconfitta di domenica contro l’Hellas Verona.

I vertici rossoneri e l’allenatore esigono una reazione della squadra dal punto di vista morale. Inammissibile l’atteggiamento dei calciatori domenica. Che, dopo aver subito la prima rete dei padroni di casa, non sono riusciti a prendere in mano la situazione. Sicuramente ci sono anche problemi di natura tecnico-tattica. Ma per quelli c’è bisogno di tempo visto che di recente si è verificato un cambio di guida tecnica.

Il ritiro è iniziato stamattina e, come riferito da Sky Sport, i primi ad arrivare a Milanello sono stati Marco Storari, Leonardo Bonucci e Giacomo Bonaventura. Insieme a loro ovviamente lo staff tecnico, Gattuso e il suo assistente Riccio. In questi minuti, riporta Premium Sport, sono arrivati anche i fratelli Donnarumma. L’allenamento di oggi è fissato per le 14:30.

Carlo Pellegatti ha sottolineato come i calciatori avevano con sé valigie grandi e non piccoli trolley. Infatti la fine di questo ritiro non è stata stabilita: come già raccontato nelle ultime Milan news, c’è la possibilità che passino in ritiro anche la sera del 24 dicembre e di Natale stesso. Anche perché il 27 si giocherà il derby di Coppa Italia, quindi comunque bisognerà stare sul campo per allenarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy