Ag. Capello: “Rimane in Cina. Nessuna offerta dal Milan”

Fabio Capello
Fabio Capello (©Getty Images for Laureus)

NEWS MILANFabio Capello ha scritto alcune pagine importanti della storia rossonera, vincendo molto da allenatore. In particolare in Itala, dove ha conquistato quattro Scudetti e tre Supercoppe Italiane. Ma è storica anche la vittoria 4-0 in finale di Champions League ad Atene contro il Barcellona nel 1994.

Il tecnico di Pieris ha vinto in ogni club in cui è stato. Meno bene è andata alla guida delle nazionali di Inghilterra e Russia. Dal giugno 2017 è in Cina allo Jiangsu Suning, condotto alla salvezza nell’ultimo campionato e che spera di poter portare in alto nel 2018. Ogni tanto emergono voci di un suo ritorno in Europa e alcune riguardano persino il Milan. Però non c’è nulla di concreto.

Pierfilippo Capello, figlio e agente dell’allenatore Fabio Capello, a Sportitalia ha così risposto sull’argomento: “Una proposta dal Milan? A me non risulta. Ho pranzato con lui domenica, gli ho parlato ieri sera al telefono e non mi ha detto nulla di tutto questo. Lavora per il Jiangsu, è appena rientrato dalla Cina dove hanno messo le basi per la prossima stagione. Resta in Cina”. Smentita ogni ipotesi di ritorno in rossonero, rimane allo Jiangsu Suning nella Super League cinese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy