Milan-Atalanta: Gattuso pensa alla coppia Biglia-Montolivo in mediana

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso pensa di cambiare qualcosa in vista di Milan-Atalanta di sabato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c’è la possibilità che vengano schierati titolari sia Lucas Biglia e Riccardo Montolivo a centrocampo.

L’ex capitano del Milan dovrebbe essere impiegato da mezzala, mentre l’argentino riprenderebbe il suo posto da regista al centro della mediana nel 4-3-3 rossonero. L’ex Lazio non gioca titolare in campionato dal 28 ottobre, quando la squadra perse contro la Juventus a San Siro. Poi tra infortuni e condizione fisica precaria, ha giocato 5 minuti a Napoli e 17 a Benevento. In Europa League era partito dal 1′ nelle ultime sfide contro Austria Vienna e Rijeka, invece.

Gattuso potrebbe puntare su Biglia e Montolivo in campo assieme per avere un tasso tecnico maggiore a centrocampo. Sky Sport non ha specificato chi completerà il reparto, ma probabilmente sarà Franck Kessié. Ciò potrebbe poi comportare lo spostamento di Giacomo Bonaventura in attacco, dato che per Milan-Atalanta non ci sarà Suso a causa della squalifica rimediata dopo l’espulsione a Verona. Gattuso dovrà trovare le soluzioni migliori per tornare alla vittoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy