Verso Milan-Atalanta: spazio per Zapata e Cutrone

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – La partita che il Milan affronterà sabato alle 18 in casa contro l’Atalanta ha un valore doppio. In primis servirà come possibile reazione dopo il deludentissimo k.o. contro l’Hellas Verona di domenica scorsa.

Poi battere gli orobici potrebbe voler decretare la fine del ritiro punitivo di Milanello, con i calciatori rossoneri che sarebbero così liberi di passare le festività natalizie in famiglia. Ma intanto Gennaro Gattuso lavora alacremente per preparare al meglio il duello con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, meno sorprendente dello scorso anno, quando si classificò quarta in classifica, ma comunque squadra insidiosa e mai doma.

Secondo le ultime indicazioni di Sky Sport sono previsti vari cambi di formazione rispetto a domenica; un paio forzati, viste le squalifiche di Romagnoli e Suso che dunque salteranno il match di sabato. Al loro posto si prevede l’utilizzo di Cristian Zapata, che dovrebbe essere preferito al deludente Musacchio. In attacco spazio a Patrick Cutrone, che dovrebbe completare il tridente con Borini e il solito Kalinic. Infine ballottaggio sulla corsia destra di difesa tra Davide Calabria e il veterano Ignazio Abate.

 

Keivan karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy