sfondo maglia milan 2018
(foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il ritiro di Milanello avrà una piccola ‘pausa’ questa sera. Stando alle ultime indiscrezioni di Premium Sport, infatti, le famiglie dei giocatori potranno raggiungere i giocatori.

Fidanzate, mogli e figli potranno dunque recarsi presso il centro sportivo del Milan. In questi giorni i calciatori sono stati in ‘clausura’, a causa dell’umiliante sconfitta di Verona. E’ prevista una cena insieme, poi il ritiro riprenderà in vista del match di sabato contro l’Atalanta.

Sicuramente ai giocatori rossoneri farà piacere la decisione presa dalla società e da Gattuso. Stando ad alcune news Milan circolate, c’erano musi lunghi nel primo giorno di ritiro. Poi i volti si sono rasserenati e stasera certamente torneranno i sorrisi. C’è bisogno di serenità per tornare a vincere. La scelta del ritiro è stata drastica, ma necessaria per provare a pungere i calciatori nell’orgoglio. Sabato vedremo se il provvedimento avrà gli effetti sperati.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it