Milan, un Natale insolito: il programma degli allenamenti

Milanello
Allenamenti a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Un Natale davvero insolito quello 2017 per il Milan e per le altre squadre italiane. Per la prima volta dopo moltissimi anni si giocheranno partite ufficiali anche durante le festività natalizie.

La Serie A e la Coppa Italia non si fermano come di consueto a ridosso della vigilia di Natale, bensì è previsto lo svolgimento dei quarti di Coppa tra una settimana e l’ultima giornata del girone d’andata di campionato tra il 29 ed il 30 dicembre. Il Milan in questi giorni è già in ritiro punitivo a Milanello e non è detto che tale situazione si concluda dopo la gara di sabato con l’Atalanta: in caso di brutta prestazione la dirigenza e mister Gattuso sono pronti ad allungare il ritiro anche durante le Feste.

Ma gli allenamenti non si fermeranno comunque: il Milan potrà al massimo godere di un giorno di riposo per il 24 dicembre, per poi riprendere le sedute sia nel giorno di Natale che in quello di Santo Stefano. Idem per l’Inter, visto che il 27 dicembre a San Siro si giocherà il quarto di finale di coppa, un derby a tinte natalizie tutto da vivere che potrebbe portare grande entusiasmo e presenze di massa allo stadio, proprio come nella stracittadina dello scorso ottobre.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy