Sky – Verso Milan-Atalanta: Cutrone scavalca Calhanoglu in attacco

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Novità dell’ultima ora per quanto riguarda la formazione che Gennaro Gattuso schiererà domani. A San Siro per Milan-Atalanta dovrebbe esserci spazio per Patrick Cutrone.

Le precedenti news circolate lo davano nuovamente in panchina. Invece Sky Sport svela che il 19enne attaccante di Como ha scavalcato Hakan Calhanoglu. Dovrebbe essere lui l’esterno sinistro offensivo dell’attacco rossonero domani. Sembrava che Gattuso volesse rilanciare il turco, considerando l’assenza di Suso per squalifica. L’ex Bayer Leverkusen per caratteristiche è uno che inventa e può servire assist, oltre che calciare col suo ottimo destro.

Invece sembra che il mister voglia dare una chance da titolare a Cutrone. Il giovane attaccante del Milan era invocato da tanti tifosi, che da tempo lo apprezzano. L’ex Primavera in campo non si risparmia mai, ha un atteggiamento da guerriero. Quello che serve in questo momento. Qualcuno lo vorrebbe al posto di Nikola Kalinic come punta centrale, però Gattuso pare propenso a utilizzarlo sulla fascia, come già avvenuto in Coppa Italia con l’Hellas Verona. Vedremo se, eventualmente, sarà una scelta vincente.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez, Kessié, Montolivo, Bonaventura, Borini, Kalinic, Cutrone

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy