Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – La difficile gara contro l’Atalanta è vicina. Il Milan si trova in una deludente situazione di classifica e domani non può permettersi altri passi falsi, soprattutto dopo l’umiliazione subita a Verona. Ma l’impegno non sarà per nulla semplice.

La squadra è stata in ritiro per tutta la settimana e si è allenata duramente. Gennaro Gattuso ha avuto tempo e modo di lavorare e capire migliorare. Dal punto di vista tattico, secondo Premium Sport, potrebbe esserci una variazione in attacco. Al momento sono possibili due ipotesi: Hakan Calhanoglu esterno a sinistra con Fabio Borini al centro e Nikola Kalinic, oppure il turco trequartista alle spalle dell’ex Fiorentina e di Patrick Cutrone.

Se ne saprà di più nelle prossime ore. Intanto pare sicuro che sarà Cristian Zapata a sostituire Alessio Romagnoli in difesa e ad affiancare Leonardo Bonucci. Possibile bocciatura quindi per Mateo Musacchio, deludente nella gara contro il Bologna di due domeniche fa.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it