Pier Silvio Berlusconi: “Milan, sto male. Ma Papà non torna”

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha deluso le aspettative di tutti. In estate si pensava ai rossoneri come i possibili protagonisti di questa stagione. E invece, già a dicembre, l’obiettivo Champions League può dirsi sfumato (a meno di miracoli in Europa League).

Mercoledì è tornato a parlare del Milan uno scontento Silvio Berlusconi. Che ha voluto anche dare dei consigli tattici a Gennaro Gattuso. Nel marasma generale che coinvolge il futuro societario dei rossoneri, qualcuno ha ipotizzato un suo ritorno ai vertici del club. Ipotesi mai stata concreta e smentita poco fa da Pier Silvio Berlusconi a Sportmediaset.

L’amministratore delegato di Mediaset, in occasione dell’acquisto dei diritti dei Mondiali 2018, ha rilasciato un’intervista e ha parlato del suo stato d’animo per i risultati deludenti del Milan: “Vivo male il momento del Milan, decisamente male. Stimo Gattuso perché ha grandi valori umani“. Categorica poi la sua risposta proprio in merito ad un ritorno di suo padre: “Mio padre non tornerà al Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy