Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si torna a giocare dopo una settimana ricca di polemiche. Il Milan ha trascorso gli ultimi giorni in ritiro punitivo a Milanello e ora Gennaro Gattuso e la società si aspetta delle risposte dai calciatori.

Oggi a San Siro c’è la gara contro l’Atalanta pre-natalizia. Sarà anche il ritorno di Gianluigi Donnarumma al Giuseppe Meazza dopo la contestazione subita in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Per il portiere rossonero è stata una serata molto difficile quella e non l’ha dimenticata. Oggi, che la situazione si è tranquillizzata, Gigio spera che i tifosi non ripetano fischi, cori e striscioni dell’ultima volta a San Siro.

Intanto Donnarumma ha messo da parte un po’ tutte le questioni ed è concentrato solo sul Milan. Che resta la sua squadra del cuore. Poco fa, tramite le Stories di Instagram, ha pubblicato una foto in vista della gara di oggi pomeriggio con scritto “Forza Milan!“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it