Milan-Atalanta, formazioni ufficiali: Kalinic e Cutrone titolari

Giacomo Bonaventura Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quasi tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Milan-Atalanta. I due allenatori, Gennaro Gattuso da una parte e Gian Piero Gasperini dall’altra hanno diramato le formazioni ufficiali del match valido per la 18.a giornata di Serie A.

I rossoneri, almeno in partenza, si schierano con il 4-3-3. Senza Suso squalificato, il sostituto sarà Fabio Borini. In difesa sarà Matteo Musacchio a prendere il posto dell’altro squalificato in casa milanista, Alessio Romagnoli. In mezzo al campo confermati soliti tre noti: Kessié-Montolivo-Bonaventura. Sono in attacco le maggiori novità: in panchina Hakan Calhanoglu e André Silva, con Nikola Kalinic e Patrick Cutrone schierati titolari dal primo minuto.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Kalinic, Cutrone. All.: Gattuso.
A disposizione: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Calabria, Gomez, Paletta, Zapata, Biglia, Calhanoglu, Locatelli, Zanellato, André Silva.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy