Milan, ecco quando dovrebbe terminare il ritiro

Allenamento Milanello
Allenamento a Milanello (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Una settimana di lavori ‘forzati’ quella per il Milan, costretto a prendersi le critiche feroci dell’ambiente e dei propri tifosi dopo il k.o. sconsolante di Verona.

La società, in comune accordo con Gennaro Gattuso, ha scelto di far partire da martedì scorso un ritiro punitivo a Milanello, fino a data da destinarsi. In realtà, come riporta oggi Tuttosport, l’idea di base della dirigenza era quella di concludere tale ritiro dopo la partita di stasera contro l’Atalanta a San Siro. Ma ovviamente c’è una condizione: il Milan dovrà vincere o quanto meno dimostrare di avere un approccio e un atteggiamento migliore rispetto a quello visto durante la trasferta di Verona.

Dunque ritiro che virtualmente si concluderà quest’oggi dopo la sfida delle ore 18, ma con riserva. Infatti in caso di prestazione ancora una volta negativa il Milan è pronto a blindare i suoi calciatori nuovamente nel centro sportivo di Carnago, nonostante le imminenti festività natalizie. Infatti quest’anno si giocherà anche durante la settimana ‘santa’, con il Milan atteso prima dal derby del 27 dicembre di Coppa Italia, poi dall’ultima gara del girone d’andata il 30 contro la Fiorentina. Tutto dipenderà dai calciatori rossoneri che dovranno dimostrare di aver lavorato bene in questa settimana di ‘clausura’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy