Gattuso: “Vincere per cambiare mentalità. Donnarumma? Siamo con lui”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia di Milan-Inter. Secondo il mister rossonero il derby di Coppa Italia può dare un svolta, in caso di vittoria.

Rino ha esordito così: “L’obiettivo è sicuramente riuscire a vincere, dare una gioia ai nostri tifosi, trovare compattezza all’interno della squadra. Sara una partita importante, un risultato positivo ci può far cambiare mentalità, trovare sicurezza nei nostri mezzi, può essere la svolta”.

Gattuso in seguito ha parlato dell’Inter e della situazione mentale del suo Milan: “La squadra nerazzurra ha giocatori importanti, bisogna stare attenti a Perisic, Icardi e Candreva, se non giochiamo in modo organizzato ci possono mettere in grande difficoltà. Qualche giocatore nostro intimorito? Quando giochi con tifosi che ti contestano, la palla comincia a pesare 200 chili, il campo diventa in salita e tutto diventa più difficile”.

Infine l’allenatore rossonero si è espresso su Gianluigi Donnarumma: “So quanti anni ha e conosco le difficoltà che può avere un atleta quando non è tranquillo. Quello che sta passando è normale. L’importante è che trovi persone vicine che lo sostengano e capisca che siamo tutti con lui”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy