Milan-Inter, i convocati di Spalletti: assenti Miranda e D’Ambrosio

Danilo D'Ambrosio Joao Miranda
Danilo D’Ambrosio e Joao Miranda (©Getty Images)

Luciano Spalletti deve rinunciare a Joao Miranda e Danilo D’Ambrosio per Milan-Inter di Coppa Italia. Due titolari della squadra nerazzurra che devono dare forfait per infortunio.

Questa la lista ufficiale dei giocatori convocati dall’allenatore toscano: Handanovic, Padelli, Berni; Cancelo, Ranocchia, Santon, Dalbert, Skriniar, Nagatomo, Lombardoni; Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero, Brozovic; Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva, Pinamonti.

Spalletti ha inserito nell’elenco il giovane Manuel Lombardoni, dato che in difesa ha poche scelte. Infatti per gennaio Spalletti si attenderebbe un innesto nel reparto. Complicato, però, visto che Suning anche per via delle restrizioni del Governo cinese non dovrebbe investire. Non è escluso, però, che Piero Ausilio riesca a trovare qualche occasione vantaggiosa per rinforzare la squadra. A gennaio possono capitare alcune soluzioni low cost, magari in prestito. Ma non sempre è facile individuare e prendere il rinforzo adeguato a metà stagione. L’Inter ci proverà. Intanto domani testa sul derby col Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy