Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso farà qualche cambiamento di formazione in vista di Milan-Inter di Coppa Italia. Il mister rossonero ci tiene a superare i Quarti di Finale, schiererà un undici competitivo.

Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, nel 4-3-3 ci saranno alcune novità rispetto alla sconfitta contro l’Atalanta. In difesa due cambiamenti, ovvero il ritorno di Alessio Romagnoli al fianco di Leonardo Bonucci e l’impiego di Davide Calabria a destra. Ricardo Rodriguez confermato a sinistra. Il centrocampo può mutare per due terzi. L’unico confermato dovrebbe essere Franck Kessié, mentre il resto del reparto sarà completato da Lucas Biglia e Manuel Locatelli.

Riposo per Riccardo Montolivo, mentre Giacomo Bonaventura può essere alzato nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. A destra ritorna Jesus Suso, squalificato contro l’Atalanta. Per il posto di punta centrale è ancora Nikola Kalinic il favorito. Patrick Cutrone e André Silva saranno pronti a subentrare a derby in corso.

COPPA ITALIA, MILAN-INTER: PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it