Yonghong Li a San Siro per il derby Milan-Inter

Yonghong Li
Yonghong Li (©Getty Images)

NEWS MILANYonghong Li farà ritorno a San Siro in occasione del derby Milan-Inter di Coppa Italia. L’agenzia Ansa riporta che domani il presidente cinese del club rossonero ci sarà.

E’ stato un occasione di Milan-Cagliari di campionato, il 27 agosto, l’ultimo appuntamento che ha visto l’uomo d’affari asiatico presente al Giuseppe Meazza. A distanza di alcuni mesi ha deciso di tornare a Milano. Yonghong Li ha anche scritto una lettera di Natale al club. Sempre al centro di dubbi, il presidente rossonero vuole dimostrare la vicinanza alla squadra con la sua presenza.

Il Milan vive un momento decisamente delicato. In campo le cose non vanno, nonostante il cambio di allenatore, e fuori la società ha di recente incassato il ‘no’ dell’UEFA al voluntary agreement. Si discuterà di settlement agreement nel 2018, quando il club sarà anche chiamato a rifinanziare il debito con Elliott Management Corporation. C’è tempo fino ad ottobre 2018 per farcela, altrimenti il fondo americano di Paul Singer diventerà il nuovo padrone del ‘Diavolo’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy