Gazzetta – Milan-Inter, probabili formazioni: c’è Biglia, confermato Kalinic

Borja Valero e Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un derby per svoltare o per restare a terra, per tornare a sognare o per ricucire ancora una volta le ferite. Milan-Inter sarà sfida spartiacque come mai prima d’ora.

Un duello tra formazioni in crisi d’identità, entrambe che arrivano da momenti decisamente negativi della propria stagione. Il Milan di Gennaro Gattuso ha bisogno di una sterzata di gruppo, a prescindere dal gioco o dall’aspetto tattico. L’Inter di Luciano Spalletti deve ritrovare equilibri e convinzioni messe in mostra ad inizio stagione.

Coppa Italia, Milan-Inter: le probabili formazioni

Secondo La Gazzetta dello Sport, qualche cambiamento di formazione è previsto per l’undici rossonero nel derby odierno. Confermato il 4-3-3 come modulo di base, che vedrà il rientro dal 1′ minuto di Romagnoli e Suso, squalificati in campionato. Calabria dovrebbe essere preferito ad Abate sulla corsia di destra, mentre a centrocampo chance prevista per Biglia e Locatelli. In attacco invece Bonaventura occuperà nuovamente il ruolo di esterno alto, con Kalinic confermato come punta centrale.

Risponde l’Inter messa in campo da Spalletti con il consueto 4-2-3-1 di partenza. Out Miranda e D’Ambrosio, per la legge del turnover dovrebbero avere spazio elementi come Padelli, Cancelo, Ranocchia e Joao Mario. Quest’ultimo è l’unico volto nuovo del quadrilatero offensivo, come sempre completato da Candreva, Icardi e Perisic.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy