Milan, discorso di Yonghong Li a squadra e staff al completo

Yonghong Li
Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è un momento particolarmente propizio per i colori rossoneri, principalmente per i risultati molto negativi ottenuti in campionato. Il derby di Coppa Italia di questa sera, e l’arrivo a Milano del presidente Yonghong Li potrebbero dare una scossa all’ambiente.

Oggi il numero uno rossonero è stato a Milanello e, poco prima del pranzo, ha fatto un discorso alla squadra. Presenti ovviamente anche Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso. A riferirlo sono i colleghi di Premium Sport. Non ci sono al momento immagini o video ufficiali del suo colloquio. Magari nelle prossime ore sarà la stessa dirigenza a riferire qualcosa in tal senso. Quel che conta adesso è che i giocatori arrivino carichi e pronti a dare battaglia questa sera per l’importante match contro l’Inter. Il presidente sarà ovviamente presente sugli spalti di San Siro ad assistere alla sfida.

In questi ultimi giorni è finalmente arrivata la risposta ai tanti scettici che parlavano di lontananza da parte della società. Di per sé affermazione parecchio errata, visto che la società nelle persone di Fassone, Mirabelli e David Han Li è sempre stata molto presente con giocatori e staff. Adesso anche il presidente Yonghong Li, tramite la lettera d’auguri e l’arrivo in città, ha mostrato, mediaticamente parlando, la sua vicinanza al Milan. Speriamo che questa situazione possa aiutare la squadra anche dal punto di vista dei risultati, a partire da questa sera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie