Montella vicinissimo al Siviglia. Milan, si discute la buonuscita

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty images)

MILAN NEWS – Lo scorso 27 novembre è stato sollevato dall’incarico sulla panchina rossonera visti i pessimi risultati ottenuti dalla squadra in campionato. Dopo appena un mese Vincenzo Montella avrebbe trovato una nuova squadra.

A farsi avanti è stato il Siviglia, che pare abbia scelto Montella come nuovo allenatore. Esonerato Eduardo Berizzo, dovrebbe l’ex tecnico del Milan a guidare il club spagnolo in questa stagione. Montella è ancora sotto contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2019: la sua rescissione, potrebbe far risparmiare al Milan circa 9 milioni di euro lordi d’ingaggio. Le ultime news Milan in tal senso parlano di colloqui diretti tra il club e Montella per discutere la buonuscita da concedere al tecnico. Vedremo se ci sarà o meno un accordo nei prossimi giorni. Marco Fassone difficilmente negherà la rescissione contrattuale, ma con molta probabilità non sarà facilmente disposto a concedere grosse cifre al tecnico campano.

Vedremo se e in quanto tempo si raggiungerà l’accordo. Non sono note al momento i dettagli economico del contratto che il Siviglia dovrà proporre a Montella, e nemmeno la durata del contratto. Secondo Alfredo Pedullà il Siviglia avrebbe contattato quest’oggi il Milan per discutere della risoluzione del contratto di Montella, il quale in rossonero guadagna circa 3 milioni a stagione.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy