Montella-Siviglia, ore decisive: risoluzione con il Milan?

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono ore caldissime e non soltanto perché stasera a San Siro si giocherà un derby di fondamentale importante. In queste ore si deciderà infatti il futuro di Vincenzo Montella.

Nonostante l’esonero dal Milan lo scorso 27 novembre e i pessimi risultati ottenuti negli ultimi mesi, il tecnico campano ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Fra questi c’è il Siviglia. E’ di ieri la notizia che il club andaluso sta pensando a lui per sostituire Eduardo Berizzo. In realtà c’erano diversi allenatori fra le ipotesi, fra cui appunto Montella ma anche Walter Mazzarri.

Ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, Montella è diventato la prima scelta del Siviglia. La sua candidatura è in questo momento oggetto di discussione nel consiglio di amministrazione. Se dovesse arrivare il via libera, l’agente dell’allenatore procederebbe alla risoluzione consensuale del contratto con il Milan (in scandeza nel 2019). Per la società di via Aldo Rossi è un’occasione importante per liberarsi dello stipendio dell’ex allenatore fin da adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy