Montella-Milan, risoluzione del contratto vicina: poi firma col Siviglia

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si avvicina il trasferimento di Vincenzo Montella al Siviglia. A distanza di circa un mese dall’esonero dalla panchina rossonera, l’allenatore campano è pronto a rimettersi in gioco.

Stando alle ultime news diffuse da Gianluca Di Marzio sul suo portale web, nella giornata di oggi potrebbe esserci la risoluzione del contratto che lega ancora il Milan e Montella. L’accordo era fino al 2019. Una volta risolto tutto, l’ex mister rossonero potrà firmare con il Siviglia. Anche con il club andaluso è prevista un’intesa fino al 2019.

In queste ore ci sono stati contatti tra il Milan e Alessandro Lucci, agente di Montella. Si sta cercando di limare gli ultimi dettagli. Secondo il quotidiano Tuttosport c’è un “problema” di buonuscita, che l’allenatore vorrebbe vedersi riconosciuta. Invece la società rossonera sarebbe restia a concedergliela. Comunque tutto dovrebbe essere risolto in breve tempo, anche perché il tecnico campano non può rischiare di perdere un’occasione come quella offerta dal Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy