Bonucci attore nel videoclip “Buona Fortuna” di Benji & Fede – VIDEO

Leonardo Bonucci Benji e Fede
Leonardo Bonucci con Benji & Fede (Foto Instagram)

Leonardo Bonucci impegnato anche nel sociale, non solo in campo. Il capitano del Milan attore per un giorno: Leo ha partecipato al video ufficiale dei giovani cantanti Benji & Fede.

Il difensore rossonero sui social ha commentato così la sua partecipazione: “Ho due bimbi che stanno approcciando il mondo della scuola e nello sport come nella vita, fiducia in sé stessi, integrazione, capacità di reagire, sono aspetti che ormai fanno parte del quotidiano di ogni famiglia. Quando mi è stato proposto dal Milan e Warner Music Italy di interpretare questo ruolo nel video ho accettato con entusiasmo. Sono argomenti che mi stanno a cuore e avranno ampio spazio tra le iniziative che stiamo per lanciare sui miei canali digitali. I temi del testo della canzone fanno onore a Benji e Fede, che mi hanno investito di una responsabilità, quella di trasformarmi in un modello che incoraggiasse il giovane protagonista. Spero di essermela cavata!”.

Nel video Bonucci appare in tre occasioni, nell’ultima scena consegna un pallone del Milan al bambino protagonista del video e gli dice: “Vai a giocare”. Spesso chiediamo e speriamo che i calciatori siano maggiormente impegnati nel sociale e che siano da esempio per i giovani: Leonardo Bonucci in tal senso, ancora una volta, è certamente da elogiare.

Il commento di Benji e Fede sul difensore della nazionale e del Milan: “In quanto punto di riferimento di tanti giovani, ha deciso di prestare il suo volto per mandare un messaggio positivo di integrazione e crescita personale e collettiva dei giovani tramite lo sport e la musica”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy