Milan, è Cutrone-mania: arriva un altro rinnovo di contratto?

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ Patrick Cutrone l’uomo del momento in casa rossonera. Anzi, il ragazzo, dato che parliamo di un 19enne. Eppure, nonostante la giovanissima età, è già un elemento decisivo nella squadra di Gennaro Gattuso.

Lo si è visto bene nel derby Milan-Inter di Coppa Italia, dove ha realizzato lui il gol-vittoria. Il centravanti nato a Como è osannato dai tifosi, che lo vogliono titolare. Contro la Fiorentina domani dovrebbero essere accontentati, anche perché Nikola Kalinic è in precarie condizioni fisiche e André Silva non è in cima alle gerarchie del mister.

E’ un momento magico per Cutrone, che è salito a quota 9 gol stagionali ed è il migliore realizzatore del Milan. Qualcosa di incredibile per il talento ex Primavera. Ma possono arrivare novità anche fuori dal campo. Infatti, il portale calciomercato.com rivela che ci sono stati contatti tra la società e l’entourage del giocatore. Dopo il primo contratto professionistico firmato a maggio e il ritocco a settembre, potrebbe arrivare un altro rinnovo.

Il club rossonero vuole blindare il proprio gioiello, che comunque non pensa minimamente di lasciare il Milan. A inizio 2018 potrebbe esserci qualche novità sull’eventuale nuovo rinnovo. L’attuale contratto scade nel 2021. Patrick è innamorato dei colori rossoneri e sogna di affermarsi con essi. E’ già sulla buona strada…

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy