Sky – Milan-Innaurato, risoluzione fatta: raggiungerà Montella al Siviglia

Mario Innaurato
Mario Innaurato (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lo scorso 27 novembre il Milan ha deciso di esonerare Vincenzo Montella a causa dei pessimi risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Ma il tecnico campano non ci ha messo molto a trovare un’altra sistemazione.

Esattamente dopo un mese, il Siviglia lo ha scelto come nuovo allenatore dopo l’esonero di Eduardo Berizzo. Un’avventura importante per l’ex tecnico rossonero. Che si ritroverà anche in Champions League (agli ottavi affronterà il Manchester United di José Mourinho). Buona notizia per il Milan che può liberarsi in largo anticipo del suo contratto.

Si aspetta l’annuncio della risoluzione consensuale del contratto fra Montella e i rossoneri. Intanto è arrivato quello di Mario Innaurato: come riportato da Sky Sport, il preparatore atletico ha sciolto l’accordo stamattina e poco fa ha lasciato il centro tecnico di Milanello. Farà parte dello staff tecnico dell’aeroplanino al Siviglia.

E infatti proprio Montella lo aveva voluto fortemente al Milan dopo la rottura con Emanuele Marra. E’ arrivato dopo un lungo tira e molla, ma l’avventura rossonera è durata pochissimo per lui. Oggi ha già chiuso il contratto ed è pronto a volare in Spagna insieme all’allenatore campano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy