Montella: “Siviglia bella sfida, non me l’aspettavo”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella è pronto a cominciare la sua nuova avventura da allenatore del Siviglia. Oggi è a Milano per la risoluzione del contratto col Milan, poi volerà in Spagna per la firma con il club andaluso.

L’ex allenatore rossonero è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha così commentato la sua prossima esperienza: “Sono entusiasta e contento, non me l’aspettavo. È una possibilità che è arrivata all’improvviso. Sono contento di andare ad allenare in Spagna, in una grande squadra con un pubblico così. Sono curioso di andare ad allenare all’estero, rientrava nei miei programmi un’esperienza all’estero. Sarà una bella sfida”.

Ieri il Siviglia ha comunicato ufficialmente l’accordo con Montella. La società andalusa gli farà firmare un contratto fino al 2019. Il tecnico campano, esonerato dal Milan a fine novembre, avrà l’occasione di allenare pure in Champions League. La squadra, infatti, è qualificata agli Ottavi di Finale. L’avversario sarà il Manchester United di José Mourinho. Una sfida complicata, però il Siviglia è una squadra con buona qualità e può stupire. Domani Montella dirigerà il suo primo allenamento e sarà presentato ufficialmente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy