Fiorentina, Chiesa: “Milan in difficoltà? Nessuno se lo aspettava”

Federico Chiesa Gerard Deulofeu
Federico Chiesa e Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non ha iniziato alla grande la stagione questa Fiorentina completamente rivoluzionata, ma può sempre contare sul talento della sua stella più luminosa in assoluto.

Federico Chiesa, ala classe ’97 proveniente dal vivaio viola, è considerato uno dei talenti italiani più forti del momento. E’ un titolare inamovibile nella Fiorentina e vuole chiudere uno splendido 2017 a livello personale sfidando il Milan quest’oggi. Intervistato dal Corriere della Sera, Chiesa ha dato un parere secco e interessante proprio sui rivali rossoneri: “Nessuno si immaginava che incontrassero così tante difficoltà. Però il Milan resta una squadra difficile da affrontare e non ci possiamo permettere cali di tensione”.

Nonostante sia un figlio d’arte, con suo padre Enrico che vanta 380 presenze in carriera in Serie A e 17 gettoni con la Nazionale italiana, Chiesa ha un idolo personale di stampo rossonero: “Da ragazzino mi piaceva tantissimo Kakà, un modello dentro e fuori dal campo. A casa abbiamo un corridoio con le maglie di tutti i campioni, la sua però ci manca…”

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy