Fiorentina-Milan, Gattuso polemizza per l’orario: “Potevamo riposare di più”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il match delle 12:30, Fiorentina-Milan si è concluso con il pareggio per 1-1. Al gol di Giovanni Simeone, ha risposto Hakan Calhanoglu. Nel post-partita ha rilasciato importanti dichiarazioni Gennaro Gattuso.

Dopo l’intervista rilasciata a Sky Sport 24, Gattuso ha parlato sia a Milan TV che in conferenza stampa. Piccola polemica del mister relativamente alla vicinanza tra il derby di Coppa Italia contro l’Inter, peraltro conclusosi ai tempi supplementari dopo 120 minuti estenuanti, e la partita giocata in trasferta addirittura alle 12.30 di sabato: “Non faccio il presidente né di Sky, né di Mediaset, né della Lega. Se mi dicono di giocare domani gioco anche domani. Si poteva giocare questa sera, 7-8 ore di recupero in più potevano fare bene. È bello giocare nel periodo natalizio con gli stadi pieni. Non sta a me giudicare però se è giusto o no questo orario”. 

Infine al canale tematico rossonero ha analizzato brevemente il match e ha parlato delle aspettative per il 2018: “Abbiamo dato la sensazione di rispettare troppo gli avversari, ma era la gara che dovevamo fare a causa della stanchezza. Tutto gira sul lavoro, dipende dalla voglia di allenarsi e la voglia di aiutarsi e stare insieme. Dobbiamo continuare così”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy