Fiorentina-Milan, Pioli: “Due punti persi. Romagnoli andava espulso”

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nell’ultima partita stagionale del campionato e dell’anno solare 2017, il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina in trasferta. Nel post-partita, oltre alle dichiarazioni di mister Gennaro Gattuso, ha parlato anche Stefano Pioli.

Ecco l’analisi del tecnico viola dopo il pareggio in rimonta subito dalla sua squadra: “Abbiamo fatto noi la partita, triste per il risultato. Il Milan si è chiuso in difesa. Peccato perché eravamo riusciti a sbloccare la gara, ma sul loro gol siamo stati disattenti. Stiamo diventando una buona squadra, ma dobbiamo continuare a cresce. Partite come queste vanno portate a casa. Oggi abbiamo avuto diverse occasioni, ma spesso abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio o la scelta finale”. 

Inevitabile, viste le continue proteste in campo, anche un commento nel post-partita sull’episodio del fallo di Alessio Romagnoli su Giovanni Simeone nel primo tempo: “L’episodio di Romagnoli è stato determinante, non capisco perché non è arrivato il rosso. Io ho parlato solo con Tagliavento, che era il quarto uomo. Mi hanno detto che hanno controllato. Preferisco non commentare o si offendono”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy