Milan, Abbiati: “Fiduciosi su André Silva. Cutrone cambia gli equilibri”

Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Come di consueto, nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Christian Abbiati, club manager del Milan.

L’ex portiere rossonero ha parlato di André Silva, che continua ad essere fuori dai radar dell’allenatore: “Si sta allenando tanto. Ci sono miglioramenti, sta imparando anche l’italiano. Siamo fiduciosi. In Europa League ha segnato tanto, si sbloccherà presto in campionato“.

Il portoghese deve fare i conti anche con l’esplosione di Patrick Cutrone: “Ha il veleno addosso, cambia gli equilibri, come successo nel derby. C’è tanto fiducia su di lui. E’ maturo, rimarrà con i piedi a terra“. Qualcuno vede in lui la stessa determinazione di Filippo Inzaghi: “Ha tutte le qualità per fare la carriera di Pippo. Deve migliorare ancora tanto. Pippo aveva la calamita. Patrick si allena, si impegna e si mette sempre a disposizione dell’allenatore“.

La vittoria di mercoledì ha dato sicuramente morale alla squadra. Ma ora è tempo di dimenticarla: “Per noi era una partita importante, da vincere. Ormai però è passato, oggi ci aspetta una partita difficile“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy